Giovedì 20 Giugno si è tenuto il 50° anniversario del mito PORSCHE 911 con Cena e musica dal vivo a Villa S.Urbano – Parco della Caffarella – Via Appia Pignatelli a Roma, dove la CSI Eventi è intervenuta con le sue Bellissime ragazze partecipanti alla edizione 2013 del Concorso Nazionale di Bellezza, Motori ed Ecologia Miss Motorissima.

Porsche, la prestigiosa casa automobilistica tedesca, festeggia il 50° anniversario di uno dei suoi modelli di punta, la mitica 911. Per l’occasione, nelle strade di Roma risuonerà il rombo di 50 autovetture provenienti da ogni parte del mondo, che si daranno appuntamento giovedì 20 giugno per sfilare tra i più bei monumenti capitolini. Il mito della Porsche 911 sarà protagonista della Città Eterna che per un giorno, si trasformerà nella capitale dei motori. Sette generazioni simbolo di esclusività, dal primo prototipo del lontano 1963 fino all’ultimo bolide dell’azienda tedesca, daranno spettacolo nelle vie di Roma in un programma ricco di emozioni. Il raduno prevede una prima esposizione dei modelli al Centro Porsche Roma in Via Appia Nuova.

 

911_55

Le Miss Motorissima col naso rosso sostengono i Clown Dottori della Fondazione Theodora presenti al “50° ANNIVERSARIO PORSCHE 911”

Un naso rosso e spuntano i sorrisi. Tra gli ospiti al “50° ANNIVERSARIO PORSCHE 911” anche le ragazze di Miss Motorissima, Alessia De Angelis, Anna Bellamoli, Federica Pulci, Francesca Chiatti, che grazie alla loro simpatia vengono subito reclutate dai Clown Dottori della Fondazione Theodora ed invitate dal direttore generale della Onlus, Emanuela Basso Petrino, ad utilizzare il loro fascino per sostenere la causa in favore dei bambini ricoverati in ospedale e le loro famiglie. Motori e solidarietà all’evento celebrativo organizzato dallo storico Autocentro Balduina per i 50 anni di un mito indiscusso del mondo delle quattro ruote sportive: la Porsche 911. Nella splendida cornice di Villa S. Urbano sull’Appia Antica la carovana multicolore di auto, dopo aver attraverso il centro storico della città, conquista gli invitati:l’attore della soap “Beautiful” Clayton Norcross, le attrici Elena Bonelli, Demetra Hampton, Antonella Salvucci ed Emanuela Tittocchia, l’attore Vincenzo Bocciarelli, il regista Roberto Leoni, gli stilisti Franco Ciambella e Jadoradas, i personaggi tv Maria Monsè, Jolanda Gurreri, Mara Keplero, il cantautore Enzo Ferrari, Rosanna Piras del TG1, Saverio e Marco Montingelli del TG2, Josephine Alessio per Rai News, il direttore di MYTIME Piero Galasso, Claudio Mazza e Giovanni Devoti responsabili marketing della Csi Eventi. L’elegante serata, tra musica, gustose prelibatezze, ha visto inoltre la partecipazione della famiglia Damiani, con una esposizione di magnifici gioielli, e dell’alta dirigenza Porsche giunta a Roma direttamente dalla casa madre di Stoccarda per prendere parte ad una delle più prestigiose tappe dell’Italian Tour.

Rassegna Stampa:

 

911_223