“Bellezza, motori ed ecologia “. Sembra uno slogan pubblicitario, invece si tratta del trinomio vincente del concorso regionale di bellezza: “Miss Motorissima 2013”, di proprietà di CSI Eventi S.r.l., che da molti anni, ormai, riscuote successo in tutta Italia. Fra le regioni che ospitano la quattordicesima edizione, l’ “Expo Latina Fiere Summer Village 2013 “, polo fieristico ex Rossi (vecchio stabilimento industriale), attivo dal 15 giugno al 1 settembre, appare in tutta la sua straordinaria grandezza che si traduce in due grandi aree: una zona espositiva, divisa per stand, e un’area imprese, dedicata all’associazionismo e, infine, una sala convegni che consta di più di 300 posti; non mancano, ovviamente, punti di ristoro e servizi di ogni genere e tutto si concentra intorno alla monumentale piazza centrale. In questa splendida cornice all’insegna della modernità, si è svolta, nella notte tra l’11 e il 12 agosto 2013, la competizione tra sedici giovani bellezze per la conquista delle sei fasce che garantiranno l’accesso alla finale del 28 e 29 settembre, presso il parco divertimenti di Roma Valmontone: “Rainbow Magicland”.

L’ardua scelta, operata da una giuria d’eccellenza composta da personaggi come: Marcella Pretolani, nota fotografa, Alessandro Indriolo, sceneggiatore, Elisa Iannucci, giovane attrice televisiva, Paolo Angotta, rappresentante di Confindustria di Latina e Federica Nardi, rappresentante di “Vivi Makeup” (per il look delle ragazze), ha premiato il fascino di Giulia Presciutti, 18 anni, da Roma. Fra le altre finaliste hanno ottenuto una fascia Claudia Spinella (Miss Expo Latina 2013), Gladys Mariotti (Miss Special EFX 2013), Alessia De Angelis (Miss Bioterra Lazio 2013), Elena Kapusheva (Miss Vivimakeup Lazio 2013) e Clizia Rienzi (Miss Decamano Lazio 2013). Durante la serata, intervallata da interviste alle concorrenti e allietata dai divertentissimi sketch del comico Lallo Circosta e dalla piacevole musica di Luca Guadagnini, le ragazze si sono sfidate in una sfilata in tre tempi: una prima uscita in stile casual, la seconda in costume da bagno e la terza in abito da sera. La giuria, oltre alla bellezza, ha espresso la propria preferenza anche in base al portamento, alla simpatia e alla personalità.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor: CLUTECH per i servizi tecnologici, le piattaforme web e il supporto informatico, BIOTERRA nostro partner e patrocinio per la sensibilità alla diffusione dei valori Green ed in generale Ecosostenibili che portiamo avanti, VIVIMAKEUP e DECAMANO, rispettivamente, per il trucco e il parrucco delle nostre ragazze e staff.

Guarda l’album delle foto della serata su Facebook e clicca mi piace sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.588963004480969.1073741842.315474798496459&type=1&l=ecef7ea177

Ufficio Stampa – Flavia Alessandro