CSI Eventi organizza in occasione del “I LAZIO RUGBEER” una selezione per il percorso laziale di Miss Motorissima 2013.

Da giovedì 6 giugno prende il via la prima edizione internazionale del “Lazio Rugbeer” promossa da Rugby Città di Frascati, il primo evento internazionale in Italia capace di racchiudere tutte le categorie del rugby. Categoria femminile a 9, juniores maschile a 13, Rugby Seven internazionale maschile e Old si contenderanno il trofeo del “Lazio Rugbeer”. L’evento vedrà tra i protagonisti anche i Nondies, la più antica squadra di Nairobi, che si accinge a festeggiare i 90 anni dalla fondazione.

Lazio Rugbeer” è un evento unico in Italia che sviluppa il connubio tra diversi elementi. Un  importante torneo di Rugby accompagnato da un a quattro giorni di spettacolo e intrattenimento con oltre 45 stand espostivi, aerea ristoro e  parco giochi gonfiabili interamente studiato per far divertire visitatori di tutte le età. Grazie alla collaborazione di Birra Peroni,  Federazione Italiana Rugby, “ Tour Music Fest una voce per Mogol”, ed i campioni internazionali del Freestyle fast Foot e Bmx Trial, al cast “ Miss Motorissima” si prospettano 4 giorni all’insegna del divertimento. L’intera manifestazione avrà al suo interno anche un Vip Village istituzionale, e un’  area stand dove sarà possibile degustare prodotti tipici, fare shopping, assaporare birra ed ascoltare musica proposta dal “Festival Internazionale delle Musica Emergente”, oltre la possibilità di vedere dal vivo la macchina di “Kitt SuperCar” dell’ omonimo telefilm americano degli anni 80’.

Sabato 8 giugno Vip Village sarà teatro non solo della premiazione del torneo ma anche del  “White Party Villaggio Vip” che vedrà i campioni del mondo di fuochi d’artificio 2012 al “Caput Lucis” di Valmontone  proporre uno spettacolo pirotecnico.

Domenica 9 Giugno a conclusione dell’evento ci saranno le sfilate delle ragazze di “ Miss Motorissima 2013

In occasione dell’evento sarà ufficializzata la nascita della prima scuola di Rugby a Malindi, Kenia, gemellata con la società Rugby Città di Frascati. La società è fondata dalla IAKC (Investor Association Kilifi Country) e sponsorizzata dalla società Amani Riviera Ltd. Per tutto l’evento e sarà ospitato il “Museo del Rugby”, dove saranno esposte al pubblico le innumerevoli maglie indossate dai campioni. Ospiti d’ eccezione: Paolo Cecinelli giornalista e telecronista rugby de La7, e lo scrittore Giacomo Mazzocchi che presenterà al pubblico il libro “ Gli Eroi siamo Noi” edito da Minerva.