L’entusiasmovictoria-s-secret-milano-apertura-showroom-foto è arrivato alle stelle per l’inaugurazione del primo store di Victoria’s Secret a Roma. Molte le persone che si sono recate il 6 Maggio 2016 alla Stazione Termini.

Victoria’s Secret negli ultimi anni ha catturato l’attenzione mondiale ed è diventata famosa anche per le sue innumerevoli sfilate grazie anche alle sue bellissime testimonial, i cosiddetti “Angeli”: Alessandra Ambrosio, Marisa Miller e Miranda Kerr. victoria-s-secret-milano-apertura-negozio-foto

Il nuovo store non tratterà solo lingerie di altissimo livello, ma anche tanta moda come il nuovo profumo “Love me more” che vede come protagonista della campagna pubblicitaria la bellissima modella di origine svedese Elsa Hosk.

La società fu fondata a San Francisco nel 1977. Otto anni prima di fondare la società il signor Roy Raymond si era recato in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie Gaye, trovandosi di fronte merce non di suo gradimento come accappatoi in spugna e brutte camicie da notte di nylon con stampe floreali ,  decise di dare una svolta. Dopo aver studiato il mercato della lingerie fondò Victoria’s Secret, nome con il quale ha voluto fare riferimento alla regina Vittoria. Aprì il suo primo punto vendita presso la Stanford Shopping Center.

NEW YORK, NY - MAY 30: Model Elsa Hosk helps open first Victoria's Secret PINK Store in Brooklyn at the Brooklyn Bridge on May 30, 2012 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Victoria's Secret)

NEW YORK, NY – MAY 30: Model Elsa Hosk helps open first Victoria’s Secret PINK Store in Brooklyn at the Brooklyn Bridge on May 30, 2012 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Victoria’s Secret)

Nel suo primo anno di attività la società riuscì ad incassare 500.000 dollari e fu così che Roy Raymond iniziò a finanziare altri punti vendita. Con l’avanzare del tempo il marchio è diventato talmente famoso da ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angels e punto di riferimento per tutte le donne nel settore della lingerie femminile. Molti sono i franchising sparsi nel mondo e proprio uno di questi si trova nella capitale.

Victoria-s-Secret-Fashion-Show-2015_image_ini_620x465_downonly  Ariana-Grande-Victorias-Secret-689